Procedura di visita in cantiere

Al fine di omogeneizzare le viste di cantiere e di avere una serie di dati di analisi delle visite, la Scuola Costruzioni Vicenza Andrea Palladio è dotata di una check list di cantiere che, tramite la trasmissione telematica alla segreteria, permette di formalizzare dei grafici utili a delle analisi comparative tra le varie zone del territorio vicentino.

Il tecnico considera come entità da analizzare il cantiere e l’impresa capogruppo, rileva anche le altre imprese o lavoratori autonomi presenti in cantiere e compila la seguente scheda unica, dove rileva i rischi per la sicurezza e non l’applicazione delle norme e regole per le quali offre comunque la propria consulenza gratuita.

La Scuola Costruzioni Vicenza Andrea Palladio assicura la riservatezza in merito alle comunicazioni alle imprese ed alle note tecniche redatte dai tecnici sia a livello informatico che cartaceo relative alle visite in cantiere.